Il Bamboo Massage utilizza per il massaggio del corpo canne di bambù di diversa dimensione e lunghezza in modalità specifiche e con effetti molteplici. È infatti un trattamento vigoroso e profondo, capace di sciogliere le tensioni e di rilassare i muscoli, ma ha anche un’azione riattivante, drenante e detossinante.
È adatto per trattare contratture, blocchi energetici, ritenzione idrica e accumulo di liquidi. Ha effetto rimodellante e anti-age e regala sempre una sensazione di leggerezza e vitalità.
La tecnica sfrutta le caratteristiche organiche degli steli, ricchi di minerali, e la possibiltà che questi offrono di agire in modo più intenso e profondo rispetto all’azione manuale, preservando anche le mani e i polsi dell’operatore.
Il corso è per tutti. È un’opportunità per chi si vuole avvicinare al massaggio senza avere esperienza ma anche per chi già opera, perché potrà acquisire una tecnica di grande efficacia.
Abbigliamento e attrezzatura
2 asciugamani grandi, costume, ciabatte, calzini, abbigliamento comodo.
Il kit di bambù (10 pezzi) necessari per eseguire l’intero trattamento è compreso nella quota di iscrizione, di 220 euro.